I nostri animali domestici sono un po’ come noi da bambini. Ti ricordi quando da piccolo, approfittando dell’assenza temporanea dei genitori, combinavi qualche disastro? La volta che volevi a tutti i costi quelle caramelle colorate che ti piacevano tanto, nascoste nello sportello più alto della cucina, e, cercando di arrivarci, urtavi qualche piatto che puntualmente si disintegrava a terra? Oppure quando riuscivi di nascosto a guardare un programma che papà ti aveva vietato di vedere. O ancora, tutte le volte che i tuoi genitori ti avevano imposto di riordinare la stanza e tu avevi buttato tutto sotto il letto. Ecco, ricordi le lavate di capo e gli sguardi di rimprovero di mamma e papà? Sono le stesse strigliate e gli stessi sguardi che rivolgi al tuo cane o al tuo gatto quando lo becchi con le mani nel sacco!
Preparati a vedere musetti colpevoli e pentiti perché sta per iniziare la Gallery dei 17 animali domestici colti in flagrante! Buon divertimento!
17) Con le zampe in pasta
Questa è la tipica espressione da “Porca miseria, mi ha beccato! Adesso mi blocco e fingo di non essere qui. Poi arretro lentamente con lo sguardo fisso negli occhi dell’umano. Muovendomi mi vedrà ma, a quel punto, scapperò più veloce del vento!”.
Sei pronto a vedere gli altri 16 amici a quattro zampe combinaguai? Ti sbellicherai dalle risate! Prosegui nella lettura!