17) Beccata!
Il bambino deve inoltre concentrarsi per cercare in pochi secondi un luogo adatto per nascondersi. Allo stesso tempo, il gioco del nascondino fa in modo che i partecipanti mimino la ricerca di un rifugio in caso di pericolo: va quindi a sviluppare le capacità di autodifesa innate nell’uomo.
Stessa bambina, stagione diversa. Siamo in estate, al papà tocca sempre contare ma prima di cominciare a giocare, memore della volta precedente, spiega di nuovo le regole alla figlia: ” Devi nasconderti tutta, non solo una parte, perché poi ti vedo e ti acchiappo! Capito?”. La piccola questa volta fa “sì” deciso con la testa. Pronti, il gioco è iniziato. Il papà non ha potuto evitare di immortalare anche questa scena: la bambina era sì, totalmente coperta dalla sedia a dondolo, peccato che la sedia fosse bucata! La pulcina credeva di essere così ben nascosta da potersi permettere di mangiarsi pure le caramelle! Magnifica la sua espressione!
16) Io sono la tenda della doccia
15) In bagno? Non c’è nessuno in bagno!
14) Un nascondiglio da supereroi
13) Tu non hai visto niente
12) Dentro al mobile (il segreto sono gli occhi coperti!)
11) I pali sono troppo stretti al giorno d’oggi
10) Io, un bambino? Figurati, sono un lampadario!
9) In un disordine un po’ più accentuato avrebbe potuto funzionare
8) Tanto ho i piedi invisibili
7) Sotto la sedia non mi vede nessuno
6) Noi l’avremmo fatto vincere solo per l’idea!
5) L’anno scorso ci stavo tutta!
4) Ma come le è venuto in mente?!
3) Tutta colpa del tavolo a vetro!
2) Trova le calze bianche
1) Sarà svenuto?
Ti è piaciuta la nostra Gallery? Condividila sui profili Facebook dei tuoi amici e amiche che amano i bambini e i giochi!